Non solo Lazio

CRONACA – Roma, Prati: cade un albero su tre auto. Ferito un uomo


A Roma un albero è caduto su tre auto in transito sul Lungotevere, nei pressi del centro storico. Un ferito, non in condizioni gravi

Questa mattina, nei pressi del centro storico di Roma si è verificato un avvenimento che poteva trasformarsi in tragedia. Un albero è caduto abbattendo 3 auto in transito sul Lungotevere. Un uomo, ferito in un taxi, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Santo Spirito, fortunatamente non in gravi condizioni. L’impatto ha coinvolto altre due vetture, ma senza feriti.

Sul posto è prontamente sopraggiunta una squadra dei vigili del fuoco con l’autogru. L’assessore capitolino all’Ambiente Pinuccia Montanari ha reso noto che si recherà presto sul luogo dell’incidente. In seguito all’accaduto, il servizio della ferrovia Roma – Lido stamani intorno alle 10,30 era stato interrotto nel tratto tra Magliana e Acilia per la caduta di un albero presso la sede ferroviaria all’altezza di Tor di Valle. Il servizio ha ripreso a funzionare verso le 11,40. Lo comunica l’Atac. Durante lo stop era stato attivato un servizio di bus sostitutivo.

 

RIPRESA PER IL GRUPPO

SEGUICI SU FACEBOOK