domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “3 punti importanti, squadra intelligente e difesa solida”

Rambaudi al termine di Lazio Cagliari elogia la squadra sottolineando l’intelligenza e la compattezza del gruppo. Quindi un plauso alla solidità della difesa e a Ciro Immobile

Al termine di Lazio Cagliari, gara che ha chiuso la nona giornata di Serie A e che ha visto i biancocelesti trionfare per 3-0, è intervenuto a Radiosei Roberto Rambaudi. “La Lazio ha conquistato 3 punti importanti che valorizzano ancora di più la vittoria di Torino. Questa sera la partita è stata giocata e gestita molto bene. La difesa si è dimostrata solida, fisica e concentrata, eccezion fatta per un paio di distrazioni che potevano costare caro. Alla fine è andata bene e la Lazio ha meritato la vittoria.

PUBBLICITA

Centrocampo tattico e imprevedibile che costruisce trame di gioco concrete. Poi a Immobile il compito di finalizzare. Non sbaglia niente, trasforma in gol qualsiasi pallone. Il gruppo gira meravigliosamente. L’unica pecca nella serata di ieri, un po’ di rilassatezza dopo il primo vantaggio. Ho percepito un po’ di sufficienza ma questa fase è durata poco. Gli uomini di Inzaghi si sono subito rimessi in carreggiata e hanno chiuso la partita. Adesso la squadra è praticamente perfetta” ha concluso Rambaudi.

PAROLO E NAINGGOLAN, IL SIPARIETTO

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE