giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Vrij, altro problema muscolare. Salta la Nazionale

De Vrij ha accusato nel post Sassuolo un nuovo problema muscolare che lo costringerà a saltare le sfide con la sua Olanda

Nell’immediato post Lazio-Sassuolo, Stefan De Vrij avrebbe accusato un riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva costretto a uscire anzitempo nella sfortunata gara contro il Napoli. A pochi giorni dalla sfida tra Olanda e Bielorussia, il centrale biancoceleste ha voluto fare chiarezza sulla sua mancata convocazione. “L’inguine è diventato rigido e stavo soffrendo molto. Ho parlato con il dottor Edwin Goedhart (medico sociale della nazionale olandese), gli ho spiegato la situazione e insieme abbiamo concordato che fosse meglio non prendere parte al ritiro con la nazionale”.

PUBBLICITA

 

De Vrij è poi intervenuto a proposito delle voci che parlerebbero di una sua scarsa dedizione in nazionale. “La nazionale è importante, è una maglia pesante da onorare ogni volta che la si indossa. Ho sempre dato il massimo per l’Olanda e continuerò così. Capisco le perplessità dei tifosi olandesi ma in questo momento non sono al meglio e ho bisogno di riprendere la forma migliore. Ecco perchè se fossi partito per il ritiro sarei comunque stato fermo fino a giovedì, e non credo avrebbe giovato alla mia condizione”.

 

“Se non ho detto nulla prima è perchè la questione non riguarda solo me ma in primis la nazionale. A ogni modo volevo avere la massima certezza di non potermi allenare subito con il gruppo prima di confermare la mia decisione. L’Olanda sarà attesa nei prossimi giorni da due sfide delicate contro Bielorussia e Svezia. È fondamentale vincere, bisogna puntare al Mondiale”. Così ha chiosato De Vrij nel corso delle dichiarazioni rilasciate ad Ad.nl. L’auspicio è che la mancata convocazione del centrale olandese possa solo fare bene e che lo si possa vedere in campo alla ripresa contro la Juventus di Allegri.

IMMOBILE DIETRO SOLO A MESSI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS