De Vrij ha accusato nel post Sassuolo un nuovo problema muscolare che lo costringerà a saltare le sfide con la sua Olanda
Nell’immediato post Lazio-Sassuolo, Stefan De Vrij avrebbe accusato un riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva costretto a uscire anzitempo nella sfortunata gara contro il Napoli. A pochi giorni dalla sfida tra Olanda e Bielorussia, il centrale biancoceleste ha voluto fare chiarezza sulla sua mancata convocazione. “L’inguine è diventato rigido e stavo soffrendo molto. Ho parlato con il dottor Edwin Goedhart (medico sociale della nazionale olandese), gli ho spiegato la situazione e insieme abbiamo concordato che fosse meglio non prendere parte al ritiro con la nazionale”.
De Vrij è poi intervenuto a proposito delle voci che parlerebbero di una sua scarsa dedizione in nazionale. “La nazionale è importante, è una maglia pesante da onorare ogni volta che la si indossa. Ho sempre dato il massimo per l’Olanda e continuerò così. Capisco le perplessità dei tifosi olandesi ma in questo momento non sono al meglio e ho bisogno di riprendere la forma migliore. Ecco perchè se fossi partito per il ritiro sarei comunque stato fermo fino a giovedì, e non credo avrebbe giovato alla mia condizione”.
“Se non ho detto nulla prima è perchè la questione non riguarda solo me ma in primis la nazionale.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
IMMOBILE DIETRO SOLO A MESSI>>>LEGGI QUI

