Designazione arbitrale: Benevento-Lazio affidata a Giacomelli

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bologna-Lazio, bufera per i biancocelesti: verso la terza vittoria?

La Lazio è in caccia della terza vittoria di...

Polemica in Lazio-Parma: squalifica toglie un big a Cuesta, tifosi furiosi!

La Lazio contro il Parma è una di quelle...
PUBBLICITA

Designazione arbitrale in vista dell’undicesima giornata: Benevento-Lazio sarà diretta da Piero Giacomelli della sezione di Trieste

Nella serata di ieri, in occasione del turno infrasettimanale si è disputata la decima giornata di Serie A, aperta martedì dall’anticipo di San Siro tra Inter e Sampdoria. Appena due giorni e sabato si ritorna subito in campo. Ad aprire l’undicesima giornata il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato alle 18.00. Intanto, attraverso il sito ufficiale dell’Aia sono stati comunicati i nomi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare del prossimo turno.

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste a dirigere il match del Vigorito tra Benevento e Lazio. Il team arbitrale sarà poi completato dagli assistenti Longo e Costanzo, dal IV uomo Illuzzi, da Massa in qualità di addetto al V.A.R., coadiuvato a sua volta da Pezzuto, nominato A.V.A.R (Assistente V.A.R). Positivi i precedenti con il fischietto triestino che ha arbitrato la Lazio in 8 occasioni: 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta per i capitolini.

LAZIO, UN ALTRO RECORD>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK