NIZZA LAZIO – Di Gennaro:  “Abbiamo saputo reagire allo svantaggio, grande carattere”

Ultime News

Come la gamification nello sport riflette l’esperienza dei casinò online

La gamification nello sport aumenta il coinvolgimento degli appassionati...

Petrucci sulla cessione Lazio: “Di voci ne girano tante, ma Lotito sa il fatto suo. Non cambiamo cavallo a metà corsa!”

#Lazio #PassioneBiancoceleste: La cessione è solo un'ipotesi? Facciamo chiarezza...
PUBBLICITA

Di Gennaro ha parlato a Lazio Style Radio al termine di Nizza Lazio. Il centrocampista ha elogiato il lavoro del gruppo e di mister Inzaghi

Al termine di Nizza Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Davide Di Gennaro. “Partita complicata. Il Nizza è una squadra superiore rispetto a Vitesse e Zulte. Siamo andati sotto ma abbiamo reagito. Abbiamo trovato il pari e poi siamo stati bravi a trovare il vantaggio. Il mister era contento della mia fase difensiva. Si tratta del mio punto debole ma ci sto lavorando. L’importante è dare sempre il massimo. Giocare con questa maglia è motivo d’orgoglio. Ho avuto una grande occasione. Spero di sbloccarmi quanto prima. 

Sono molto soddisfatto del nostro lavoro. Ricevere un attestato di stima dal mister è per me molto importante. La squadra viaggia a ritimi alti perché si allena al meglio. La vittoria sulla Juve ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo una grande squadra e sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque. 

Contro il Cagliari non sarà facile. Hanno cambiato allenatore e quando è così i giocatori danno sempre qualcosa in più. Non bisogna abbassare la guardia. Siamo la Lazio e abbiamo l’obbligo di far felici i nostri tifosi.  ha concluso Di Gennaro. 

CONFERENZA DI INZAGHI POST PARTITA

SEGUICI SU FACEBOOK