lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ederson, dal medico del Flamengo ottime notizie sul tumore

Bellissime notizie per l’ex centrocampista biancoceleste Ederson.

Arrivano dal Brasile notizie più che confortanti sulle condizioni di Ederson. L’ex fantasista biancoceleste, operato lo scorso luglio per un tumore al testicolo, lunedì scorso si è sottoposto all’ultimo ciclo di chemioterapia e nei prossimi giorni potrebbe addirittura tornare ad allenarsi. A confermarlo, sul sito ufficiale del Flamengo (attuale club del numero 10 brasiliano), il medico sociale Marcio Tannure: “Come speravamo, le risposte di Ederson sono state superiori alla media. Il risultato è estremamente soddisfacente“.

PUBBLICITA

Ederson – ha poi proseguito il dottore – ha consultato un medico specialistico martedì e se le cose procedono bene, nella prossima settimana speriamo possa tornare ad allenarsi, ovviamente in maniera graduale“.

LA GIOIA DEL DIRETTO INTERESSATO

Il tunnel è dunque alle spalle e per il diretto interessato scoppia irrefrenabile la gioia: “Finalmente sono nella fase conclusiva del trattamento. Mi sento bene, sia io che i dottori siamo ottimisti anche per come mi sento. Crediamo che il periodo peggiore sia superato. Mentre aspettiamo gli esami che farò a novembre, voglio lavorare sulla mia condizione fisica. Vorrei ringraziare tutti al Flamengo, che mi hanno supportato tantissimo. Anche i tifosi, per i tanti messaggi di supporto e affetto che ho ricevuto, e la mia famiglia. Quello che desidero più di ogni altra cosa è tornare con i miei compagni ad allenarmi e preparare le partite“.

LEGGI ANCHE COME INZAGHI STA PREPARANDO JUVENTUS-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS