giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “La Lazio continuerà in questo modo. Ha ancora Anderson”

Mario Facco è intervenuto ai microfono di Radio 6 parlando della Lazio e di un possibile arrivo in classifica. Inoltre crede che la Lazio ha ancora tante chance per arrivare in alto.

FACCO SULLA VITTORIA

“Be, sul fatto che ha vinto l‘Inter non è che m’interessi molto, si prende 3 punti, ma ci toglie dalla corsa questo Milan che oltre a non essere una grande squadra è molto fortunata. Sulla giornata di ieri che dire? una giornata stupenda. Sabato c’è stata questa impresa dei nostri giocatori, la chiamo impresa perché quando vai sotto di un gol a Torino è difficile riprendersi però la lazio ha dimostrato che è una squadra e che contro di lei nessuna può permettersi di non concentrarsi perché la Lazio è sempre presente e ti può castigare”.

PUBBLICITA

Sulla Lazio – “Per me è stata una grande impresa, io che avrei firmato per il pareggio la vittoria è stata eccezionale anche preché vinta in modo meritato. Un po’ di fortuna c’è stata ma senza non si va da nessuna parte. Milinkovic e Luis Alberto credo siano 2 giocatori che fanno la differenza, ma va detto che attorno a loro tutta la squadra sta giocando al massimo. Diciamo che è stata una grande sorpresa, io mi ero un po’ preoccupato perché la prima mezz’ora è stata una partita delle più monotone. Poi la Juve ha fatto gol e lì si sono svegliati un po’ tutti”.

CHAMPIONS E LAZIO

“Le 4 che stanno in testa sono le squadre che giocheranno la Champions. Il Campionato è ancora lungo ma se la Lazio continua così… poi secondo me questa Lazio sta andando a meraviglia ma non è ancora la lazio al 100%, al di là di quello che si dice che abbiamo tutto il tempo di recuperare giocatori in infermeria e il fatto di non aver premura a premere è tutto merito di quelli che stanno giocando ora. Sfido tutti ad avere in infermeria un giocatore come Anderson e come Nani che si sta riprendendo e giocare a questi livelli. Potenzialmente al di là di quelle che saranno le scelte dell’allenatore, noi abbiamo ancora tanta benzina nuova nel nostro motore. Perciò è una Lazio che mi sento di dire non destinata a spegnersi, ma anzi, a migliorare nel corso del campionato con gli innesti che ora stanno fuori dal gioco“.

SULLO SCUDETTO

“Io ho sempre detto che il Napoli è una squadra che mi piace e gioca bene, ma quando c’è di mezzo la Juventus non si possono fare pronostici perché può riprendersi. Il napoli merita di essere dove sta, gioca un bel calcio, con la Roma ha giocato con il motore al minimo e ha vinto tranquillamente. Ha nelle sue corde un gioco speciale, sempre in profondità, riesce sempre ad avere un giocatore davanti alla porta e giocano a meraviglia. Poi a Napoli ci sarà un’aria di festa, con il morale alto. Insomma, una squadra destinata a giocarsela fino alla fine. Mettiamoci anche noi. Non voglio parlare di Scudetto ma noi abbiamo l’obbiettivo di entrare in Champions e per adesso stiamo marciando a buoni ritmi. C’erano altre squadre più accreditate di noi che stanno dietro”

Mercato Juve“Io l’ho sempre detto questo, a me non è piaciuta la Juve come si è mossa, ha preso dei buoni giocatori mentre dovrebbe prendedere i campioni. Bernardeschi è un ottimo giocatore, non è che non è da Juve ma merita qualcosa di più, un top player in d’Europa. Merita dei giocatori che fanno la differenza in qualsiasi campo. Onestamente non è stata una Juventus lucida, mi permetto di dirlo, perché lo è sempre stata nella campagna rafforzamento. A me questa campagna per il momento non è piaciuta, magari il tempo mi smentisce, quei giocatori che adesso non riescono a dare di più avranno una forma migliore”.

GUARDA L’ELOGIO DELLA UEFA A IMMOBILE

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS