FORMELLO – Lazio, dolce risveglio. Subito 3-0 alla primavera

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

FORMELLO – Gli uomini di Inzaghi hanno ripreso a correre dopo il successo sulla Juve. Cancelli aperti per l’amichevole contro la primavera vinta per 3-0

All’indomani della magica serata dello Stadium, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello agli ordini di mister Inzaghi. Cancelli aperti e una ventina di tifosi giunti a Formello per godersi una partitella in famiglia in un clima di estrema serenità. D’altronde dopo l’impresa di ieri non potrebbe essere altrimenti. Tornando all’allenamento, all’amichevole contro la primavera hanno preso parte coloro che non hanno giocato contro la Juve o hanno disputato pochi minuti. Caicedo su tutti, reo di aver fallito una grande occasione allo Stadium e oggi autore di una doppietta nell’amichevole contro la primavera.

In campo dunque Guerrieri e Vargic a darsi il cambio in porta, Mauricio, Luis Felipe e Prce in retroguardia. Quindi Patric, Jordao, Di Gennaro, Murgia e Crecco sulla linea di centrocampo, con il solo Nani a supporto di Caicedo.  Gli uomini di Inzaghi si impongono per 3-0. Tre gol tutti nella prima frazione. Alla sopracitata doppietta di Caicedo su aggiunge il sigillo finale di Alessandro Murgia che chiude il match in famiglia tra abbracci e sorrisi.

In vista della gara di Nizza, Inzaghi dovrebbe confermare, rispetto al match di oggi, Nani e Caicedo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il resto è ancora rebus. Intanto oggi giornata di lavoro di scarico per gli eroi di Torino. Dall’infermeria non giungono notizie propriamente positive. Basta, Lukaku, Felipe Anderson e Wallace non saranno infatti recuperabili per il match europeo. Inzaghi dovrà dunque continuare a fronteggiare l’emergenza infortuni che ha falcidiato la retroguardia biancoceleste. Intanto però, il tecnico piacentino ha più di qualche ragione per sorridere.

LAZIO, STORIA DI UN SOGNO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11