Notizie live

FORMELLO – Biancocelesti subito al lavoro con la testa al Nizza

La Lazio non si ferma. Neanche il tempo di festeggiare la vittoria dell'Allianz Stadium contro la Juventus e gli uomini di Inzaghi sono già di nuovo in campo. I biancocelesti infatti, sin da questa mattina alle 10, si ritroveranno nel centro sportivo di Formello. All'orizzonte la gara di Europa League di giovedì con il Nizza valevole per la leadership del Girone K.

A Formello andrà in scena la seduta di scarico per chi ieri non ha giocato. Per gli altri lavoro defaticante in palestra. Contro i francesi sarà la volta buona per vedere Nani dall'inizio. Il portoghese è pronto e si sente in grado di giocare. Inzaghi probabilmente farà riposare qualche big. Bastos, de Vrij, Immobile, Leiva e Luis Alberto dovrebbero essere risparmiati. Al fianco di Nani in attacco si muoverà Caicedo. Ancora fermi Felipe Anderson, Basta, Lukaku e Palombi. Probabile anche il ritorno di Wallace, vicino al rientro dopo l'infortunio al polpaccio. La giornata di riposo è fissata per domani.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy