venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gabriele Paparelli: “E’ più forte l’Amore che una scritta imbecille. Bisogna restare uniti per la Lazio”

Nel giorno che ricorre la scomparsa di  Vincenzo  Paparelli è intervenuto ai microfoni di Elle Radio 88,100 il figlio Gabriele.

SULLE EMOZIONI DI QUESTA GIORNATA

“Ringrazio tutti per il ricordo di mio padre che ogni anno viene portato avanti. E’ più forte l’amore che la tristezza per qualche scritta imbecille. Sapere di avere tutto un popolo al mio fianco mi fa sentire forte”.

PUBBLICITA

SULLE POLEMICHE PER I FATTI DELLA CURVA SUD

“Da laziale l’ho vissuta con tanta rabbia. Un po’ mi sono sentito anche toccato, perché la morte è sempre morte per tutti e non ci sono morti di Serie A e Serie B. Un certo comportamento allo stadio va tenuto con tutti, i morti non vanno mai toccati. Le difficoltà ci caricano, la storia dei laziali è così: siamo quelli che nei momenti più duri si avvicinano ancora di più alla squadra. Con tutta la famiglia abbiamo deciso di andare a Lazio-Nizza proprio per far vedere a tutti che siamo un popolo unito, ci siamo svegliati con una grande voglia di Lazio”.

L’IDOLO DELLA FIGLIA GIULIA

“L’anno scorso era pazza per Felipe Anderson, quest’anno invece Ciro Immobile, visto che sente sempre me che urlo il suo nome”.

IMMOBILE PUO’ ESSERE IL SIGNORI DEL PASSATO

“Secondo me anche di più, sarà secondo a pochi. Mi piace tantissimo, lo vedo spietato, anche mercoledì ha provato a segnare in tutti i modi. Si vede quanto ci tiene al gruppo, sta diventando un laziale a tutti gli effetti”.

SULLA LAZIO DI INZAGHI 

“Io non sono un critico o un intenditore di calcio, anche se nel nostro piccolo ci sentiamo tutti allenatori. Devo dire che il primo tempo di Bologna non mi ha fatto credere ai miei occhi. Credo che la Lazio abbia un’arma in più che si chiama Simone Inzaghi, il tecnico riesce davvero a tirare fuori il meglio da tutti”.

UN MESSAGGIO AI LAZIALI

“Restare sempre uniti per tifare la Lazio. Lasciamo fuori la politica preservando lo sfottò che ci deve essere. Andiamo allo stadio armati solo di bandiera e di sciarpa per dimostrare l’amore per la squadra”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ANCORA UNA SCONFITTA PER IL NIZZA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS