venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano ripercorre il passato: “Che emozione la doppietta a Zoff”

Giordano a poche ore da Juve-Lazio interviene a Radiosei e ripercorre il suo passato biancoceleste, riportando alla memoria la doppietta rifilata a Zoff nella stagione 1977-78.

Dieci anni, 203 presenze e 86 gol in Serie A con la maglia della Lazio. Così si può riassumere l’identikit di Bruno Giordano, storico bomber biancoceleste. Giordano è intervenuto nella giornata di ieri a Radiosei ripercorrendo il proprio passato laziale. “Fare un gol del genere a un campione assoluto con Dino Zoff, e quel tipo di gol a pallonetto fu grandioso. Quando incontro Dino a volte ancora mi rimprovera. I grandi attaccanti sono quelli che ridistribuiscono i gol in diverse partite. Per esempio Immobile segna tanti gol e contro tutti, c’è invece chi segna delle triplette in partite che finiscono tanto a zero. Sì è vero, sul taccuino ci sono tanti gol ma a volte inutili.

PUBBLICITA

Quella di domani sarà una giornata molto interessante: partiamo dal presupposto che in questo campionato le squadre che possono togliere alle prime 6, sono davvero poche. La Lazio nel corso del tempo ha acquisito certezze anche contro le grandi squadre. Quella di domani è un’altra tappa fondamentale per prendere coscienza della propria forza. Vincendo queste gare, come è accaduto in Supercoppa, anche gli avversari poi ti mostrano maggiore rispetto. Cambia la prospettiva e gli obiettivi” ha concluso Giordano.

SECCO SU JUVE-LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS