mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Lazio da Champions, grande lavoro” parola di Alessio Secco

Lazio elogiata dall’ex ds della Juventus Alessio Secco che vede nella squadra di Inzaghi una seria candidata alla Champions League

Nel giorno dell’attesissimo Juve-Lazio, Alessio Secco, ds della Juventus dal 2006 al 2010 è intervenuto a Lalaziosiamonoi. A proposito della partita. “Entrambe la squadre arrivano bene a questa sfida. In virtù della sosta la Juve ha recuperato alcuni giocatori e lo stesso discorso vale per la Lazio. Sarà una bella sfida, difficile da pronosticare. La Lazio sta sorprendendo, sta giocando un calcio ordinato e divertente e i risultati si vedono in campo.

PUBBLICITA

Credo che il merito vada diviso in parti uguali. I giocatori scendono in campo a giocare la partita. L’allenatore prepara la sfida in settimana. Non vi è dubbio però che dietro ci sia la grande mano della società. Lotito e Tare hanno i loro meriti. La Lazio può ripetere se non migliorare quanto fatto lo scorso anno. Credo che la lotta per un posto in Champions sarà molto serrata e tante squadre possono ambirvi. La Lazio è sicuramente una di queste. 

La Lazio è per tradizioni abituata a queste partite. Lo dice la sua storia. La squadra è abituata a stare a certi livelli. Sono partiti benissimo e il fatto che ci siano state poche pressioni intorno all’ambiente ha sicuramente aiutato. Il livello della Serie A si è alzato quindi bisognerà tenere alta la concentrazione fino alla fine. Dopotutto la squadra di Inzaghi gioca in maniera pulita, ordinata, senza pensieri per la testa. Giocare con la testa sgombra è solo un vantaggio” ha concluso Alessio Secco.

LE PAROLE DI COBOLLI GIGLI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS