Giordano a poche ore da Juve-Lazio interviene a Radiosei e ripercorre il suo passato biancoceleste, riportando alla memoria la doppietta rifilata a Zoff nella stagione 1977-78.
Dieci anni, 203 presenze e 86 gol in Serie A con la maglia della Lazio. Così si può riassumere l’identikit di Bruno Giordano, storico bomber biancoceleste. Giordano è intervenuto nella giornata di ieri a Radiosei ripercorrendo il proprio passato laziale. “Fare un gol del genere a un campione assoluto con Dino Zoff, e quel tipo di gol a pallonetto fu grandioso. Quando incontro Dino a volte ancora mi rimprovera. I grandi attaccanti sono quelli che ridistribuiscono i gol in diverse partite. Per esempio Immobile segna tanti gol e contro tutti, c’è invece chi segna delle triplette in partite che finiscono tanto a zero. Sì è vero, sul taccuino ci sono tanti gol ma a volte inutili.
Quella di domani sarà una giornata molto interessante: partiamo dal presupposto che in questo campionato le squadre che possono togliere alle prime 6, sono davvero poche.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
SECCO SU JUVE-LAZIO>>>LEGGI QUI



