mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guidolin svela un retroscena sulla Lazio e Cragnotti

Torna a parlare Francesco Guidolin, del suo presente ma anche del suo passato. Svelando un retroscena legato alla Lazio di Cragnotti.

Avrebbe potuto allenare anche la Lazio di Cragnotti, ma ora Francesco Guidolin si concentra sul suo presente: “Aspetto una proposta che mi arricchisca professionalmente, non economicamente”, le sue parole in occasione del premio intitolato a Vincenzo Torriani. L’ex tecnico dell’Udinese, dopo l’esperienza dei mesi scorsi sulla panchina dello Swansea, è ora in attesa di una nuova avventura. Ma non sembra avere fretta di tornare in pista.

PUBBLICITA

LA LAZIO E CRAGNOTTI

Quella pista che in passato avrebbe potuto comprendere anche una tappa alla Lazio: “Vent’anni fa, in periodi diversi, mi cercarono Moratti e Cragnotti, arrivai a un centimetro da Inter e Lazio. Nel 2004 ebbi contatti con la Juve che poi prese Capello. Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli e dissi di no perché ero sicuro che sarei rimasto all’Udinese per il resto della carriera: non è andata così, pazienza. L’Inter dopo De Boer? E’ stata la scelta più dolorosa e tormentata perché sono interista”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SIVIGLIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS