venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Il punto del dr Rodia su Strakosha e Lukaku

Al termine dell’amichevole con il Real Rocca di Papa, il dr. Fabio Rodia, ha fatto il punto sugli infortunati Strakosha e Lukaku in vista della prossima gara di campionato contro la Juventus.

Queste le parole su Strakosha e Lukaku che il dr. Rodia ha rilasciato ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Procediamo con le tabelle di recupero degli infortunati, abbiamo previsto per loro dei controlli strumentali all’inizio della settimana per pianificare bene il rientro proprio in vista delle sette partite in 3 settimane“.

PUBBLICITA

STRAKOSHA E LUKAKU

Thomas e Jordan sono tornati qui a Formello. Per il primo si tratta di un banale affaticamento adduttore, non siamo particolarmente preoccupati. Pensiamo che la prossima settimana possa essere rimesso. Il secondo invece è tornato a Roma, stamattina si è sottoposto ad accertamenti strumentali dopo aver visionato gli esami che i colleghi della Federazione belga ci hanno mandato. Ha avuto un trauma elongativo al flessore coscia sinistra. Siamo su una prognosi di 7-10 giorni. Speriamo di vedere miglioramenti per renderlo disponibile per la Juventus“.

LEGGI ANCHE IL RETROSCENA DI GUIDOLIN SULLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS