Foto Lukaku Gualtieri, Lotito sfotte la Roma: “Fatti solo prestiti, io invece…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La foto Lukaku Gualtieri sta facendo discutere non poco in queste ore in casa Lazio.

PUBBLICITA

I tifosi biancocelesti hanno tutt’altro che gradito il selfie che il sindaco si è scattato davanti al Colosseo con il bomber belga e che ha poi pubblicato su Instagram. Critiche al primo cittadino sono giunte anche dalle opposizioni.

FdI in particolare parla di un “clamoroso autogol” di un “sindaco in crisi di consensi“. Al quale chiede “se abbia previsto lo stesso trattamento con gli ultimi acquisti della Lazio“. Visto che, fa notare, i biancocelesti “rappresenteranno Roma in Champions League, la manifestazione più prestigiosa d’Europa“.

FOTO LUKAKU GUALTIERI, LE PAROLE DI LOTITO

Ad abbassare però i toni interviene il presidente laziale Lotito. “Non commento – le parole all’Adnkronos – Non voglio fare polemiche istituzionali“. Salvo poi citare il caso delle auto distrutte a Ciampino durante lo sbarco dell’attaccante: “Chi paga i danni?“.

E conclude con una frecciata per i giallorossi sul calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva. “Io – sottolinea – per la mia squadra ho speso 100 milioni. Ho speso più più tutti e non ho ricevuto favoritismi per la mia posizione. Altri invece non hanno preso nessuno, a parte giocatori in prestito…“.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SU GREENWOOD

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita