giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Immobile, il rinnovo è un gesto d’amore”. Le parole di Anastasi

Immobile incensato da Filippo Anastasi che punta sull’amore a vita tra la Lazio e il bomber. Quindi mette in guardia la squadra in vista della trasferta di Bologna

A poco più di 24 ore dal match del Dall’Ara tra Bologna e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il giornalista Filippo Anastasi. “Contro il Bologna non sarà facile. Ricordiamoci che lo scorso anno loro sono venuti all’Olimpico inchiodandoci sul punteggio di 1-1. Sono stati oltretutto a un passo dalla vittoria. Il rigore di Immobile allo scadere ha evitato la sconfitta biancoceleste. Donadoni è molto preparato e fa giocare bene la squadra. Bisognerà tenere alta la concentrazione per tutta la partita. La Lazio però ha dimostrato di poter puntare in alto e di potersela giocare con chiunque.

PUBBLICITA

I tifosi sono vicini alla squadra e questo non può che far bene. I giocatori percepiscono la vicinanza della tifoseria e le motivazioni crescono. Il rinnovo di Immobile? Ritengo sia stato un gesto d’amore. Ha girato tanto e credo che alla Lazio abbia trovato quello che cercava. Gioca con grande motivazione e mi auguro possa rimanere il più a lungo possibile. L’obiettivo Champions è alla portata. Non sarà semplice poiché ci sono tante squadre che lotteranno per arrivarci. La Lazio ha le carte in regola per raggiungere l’obiettivo. 

La squadra è completa. Oltretutto quando l’infermeria si svuoterà Inzaghi potrà contare su tutto l’organico. In ogni caso credo che il mercato di gennaio sia una possibilità per tutte le squadre di rinforzarsiLa Lazio ha un tasso tecnico elevato, ha tanti giocatori di valore. La difesa regge alla perfezione grazie a De Vrij e Radu. Tra l’altro Bastos è tornato a pieno ritmo e sta facendo molto bene. Strakosha si è preso di forza il posto da titolare. Si tratta di un portiere giovane e di grandi prospettive. Luis Alberto ha sorpreso tutti rivelandosi indispensabile nello schema di Inzaghi. Immobile è uno dei migliori centravanti in circolazione. Non dimentichiamoci poi che Felipe Anderson è vicino al rientro. Nani deve ancora mostrare il suo potenziale e potrà dare il suo contributo” ha concluso Anastasi.

DIACONALE FUORI DALLA SINAGOGA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS