mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile-Dybala, l’attaccante biancoceleste sogna il sorpasso

La Juventus se lo assicurò per soli 80 mila euro ma le buone intenzioni vennero allora in parte deluse. Arrivarono allora per Ciro Immobile le esperienze all’estero, prima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia. Ma, per vederlo rinascere in tutto il suo splendore, ci voleva l’aria di Roma e la maglia del Lazio.

Arrivato a Formello fra molte titubanze da parte della piazza Immobile si è ritagliato il suo spazio rendendosi sin da subito protagonista e diventando imprescindibile per la squadra biancoceleste. In questo inizio di stagione, al momento, ha realizzato 9 delle 19 reti messe a segno in campionato dalla Lazio. In tutto per ora i suoi gol sono 13, è secondo solo a Messi. L’attaccante napoletano vorrebbe bissare la doppietta realizzata in Supercoppa. Inoltre nella gara con i bianconeri si ritroverà di fronte il ‘rivale’ personale: Dybala. L’attaccante biancoceleste, infatti, con una doppietta potrebbe superare l’argentino nella classifica cannonieri. Un successo con una sua rete farebbe esplodere la gioia dei duemila tifosi laziali che riempiranno il settore ospiti. Due farebbero tornare a Roma gli stessi tifosi con un volo paradisiaco senza prendere alcun aereo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MENDY, CENTROCAMPISTA DEL NIZZA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DI LUCAS LEIVA AI TIFOSI DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS