sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile inarrestabile. Supera ogni record e vuole ancora migliorare

Ciro Immobile è inarrestabile. Anche nel match di ieri contro il Cagliari, mette a segno una doppietta portandosi a quota 13 gol.

Con la doppietta di ieri Immobile si porta a 13 gol in Campionato staccando i suoi rivali nella classifica capo cannonieri. Infatti Dybala è a secco da ben tre giornate e rimane a quota 10 gol. Mentre Icardi dista ben 9 lunghezze dall’attaccante di Torre Annunziata. Un inizio di stagione incredibile per Ciro, che con questa doppietta al Cagliari sale a quota cinque doppiette stagionali e una tripletta superando i quattro double dello scorso campionato. Inoltre queste 2 reti, fanno del club Sardo una delle vittime preferite tra cui il Sassuolo, Hellas Verona e Genoa.

PUBBLICITA

CLASSIFICA D’EUROPA

Ma non solo, Ciruzzo supera Messi e Aubameyang nella classifica dei miglior marcatori d’Europa. Proprio così, l’argentino è fermo a quota 14 reti come Aubameyang mentre il nostro attaccante considerando anche le reti con l’Italia, sale a quota 17 reti stagionali, mentre Falco rimane a quota 13 gol. L’attaccante Colombiano sembra l’unico che può dar battaglia a Immobile considerando le 13 rete messe a segno in campionato anche se con una partita in più. Un vero e proprio successo se si considera che stiamo solo ad inizio stagione e alle spalle c’è ancora mezzo girone di andata più tutto il ritorno…

Record laziale

– Come suggerisce Lazio page, Immobile abbatte un altro record con la maglia biancoceleste. Infatti con 13 gol dopo 9 giornate il bomber laziale, supera i precedenti record di Piola (11 nel 42/43) e Signori (10 nel 92/93) e scrive un nuovo record nella storia della Lazio. Con il rigore segnato ieri si porta a ben 5 realizzazioni dal dischetto, solo l’Udinese ne ha segnati così tanti ma con giocatori diversi. Immobile sale a quota 43 gol in 54 gare ufficiali con l’aquila sul petto. Inoltre raggiung Alen Boksic al 22esimo posto della classifica marcatori all time biancoceleste.

Bé, non ci resta che sperare in altri nuovi record e che Ciro fino all’ultimo rimanga in corsa per tutte le classifiche.

LEGGI IL SORPASSO DI LUIS ALBERTO

LASCIA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS