venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parolo e Nainggolan protagonisti di un simpatico siparietto

Ieri sera è andato in onda durante la trasmissione la Domenica Sportiva un bel siparietto tra due protagonisti della Lazio e della Roma, Parolo e Nainggolan

Un sapore che sa già di derby quello che è andato in scena ieri sera, Marco Parolo e Radja Nainggolan si sono scambiati opinioni sulle loro rispettive qualità.

PUBBLICITA

Parolo su Nainggolan: “Cosa gli ruberei? E’ un grande giocatore. Quando ci giochi contro sai che devi sudare molto. Ogni tanto tira anche qualche calcio, è molto fisico. Complimenti a lui, ma cerchiamo di farlo faticare anche noi. Sono sempre grandi battaglie i derby. Il centrocampista giallorosso risponde: “Parolo sta facendo bene. La cosa più difficile quando ci giochi contro è che si inserisce sempre. È sempre faticoso rincorrerlo”.

Insomma, manca meno di un mese al derby ma si sta già entrando nel clima che porterà a questa partita prevista per Sabato 18 Novembre alle ore 18.00. Si pregusta già un bel derby. Il belga andando avanti con il programma ha parlato anche della Lazio.

LEGGI IL RECORD DI CIRO IMMOBILE

LASCIA UN MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS