NIZZA LAZIO – Immobile: “Stasera mi sono goduto i tifosi: sono eccezionali”

Ciro Immobile durante Lazio Napoli

Stasera non è risultato decisivo, ma comunque il suo ingresso in campo ha dato la scossa alla Lazio. Parliamo di Ciro Immobile che a fine partita ha elogiato la squadra e i tifosi.

Così Immobile a Sky ha parlato dei tre fantasisti biancocelesti: “Nani lo conosco un po’ meno ma in allenamento ho visto che ha dei colpi fantastici. Ha bisogno di minuti perché viene da brutti infortuni. Luis Alberto ne parlavo con i miei parenti l’anno scorso, non ci stava con la testa, non stava bene mentalmente. Quest’anno si è sbloccato. Felipe Anderson ha iniziato bene il pre-campionato poi si è infortunato. Sono tre giocatori diversi: Nani scarica il tiro, Felipe vuole più la palla mentre Luis Alberto ha l’ultimo passaggio che è eccezionale”.

Poi l’attaccante ha proseguito a Lazio Style Channel: “C’era da fare un altro step dopo la vittoria a Torino. Abbiamo approcciato bene alla gara, siamo contenti. Siamo felici che chi non ha giocato sabato ha dato tutto oggi in campo: il mister tiene tutti sul pezzo, il merito è suo. Siamo orgogliosi di oggi perché in Europa non è facile. Mi sono goduto i tifosi stando in panchina nel primo tempo: sono stati eccezionali dal primo all’ultimo minuto. Vederli anche qui a 1000 km da Roma è fantastico. Cagliari? Siamo sereni: il cambio d’allenatore può dare nuovi stimoli ma siamo la Lazio. Se giochiamo come sappiamo la partita sarà nostra”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI CAICEDO