mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NIZZA LAZIO – Inzaghi: “I ragazzi mi seguono. Voglio complimentarmi…”

Mister Inzaghi si gode la sua Lazio vittoriosa anche in Europa League contro il Nizza.

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky: “Adesso arriva il difficile dopo la vittoria di Torino. Buona la prova di stasera: il Nizza ci ha messo in difficoltà con il baricentro alto. Noi ci siamo schiacciati troppo. Immobile e Luis Alberto hanno approcciato bene ma sono contento anche dei primi 60 minuti degli altri ragazzi. Mi era arrivata la voce che il Nizza avrebbe giocato con il 3-5-2. Per questo avevo avvertito i ragazzi dell’atteggiamento tattico dei nostri avversari. La squadra mi segue e sono contento. Non voglio dimenticare le altre dieci persone che sono al mio fianco e che mi aiutano a preparare le gare. Quest’anno poi è più difficile perché giochiamo ogni tre giorni: infatti non appena torneremo a Roma dovremo preparare subito la sfida con il Cagliari”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Caicedo è stato bravissimo. E’ generoso, ha lavorato tanto con delle sedute personalizzate con il Prof. Ripert. Adesso ha recuperato la forma e ci sta dando una grossa mano. Tifosi? Stamattina per allentare la tensione ho fatto un giro in città: mi sembrava di stare a Roma. Era pieno di tifosi che giravano con la sciarpa della Lazio al collo: sono straordinari”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI IMMOBILE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS