giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Immobile: per il rinnovo situazione simile a quella di Parolo”. Parola di Bernardini

Immobile vicino al rinnovo. Secondo Emiliano Bernardini de L’Espresso si prospetta una situazione analoga a quella riguardante Marco Parolo

Nella giornata di oggi, a poche ore da Nizza Lazio è intervenuto a Radiosei Emiliano Bernardini de L’Espresso. Bernardini ha parlato a proposito della questione riguardante il rinnovo di Ciro Immobile. “Si tratta di un’operazione molto simile a quella attuata con Parolo. Consisterebbe in un prolungamento di due anni con adeguamento contrattuale a 2,5 miloni all’anno.

PUBBLICITA

L’intenzione è di far sì che il centravanti si leghi a vita ai colori biancocelesti. Verranno inclusi dei bonus legati ai gol. Si tratta di un’operazione eccellente da parte della società. La lazio sta sul pezzo. Fondamentale blindare un giocatore come Immobile che a questa squadra sta dando tantissimo. Sarebbe interessante se si venisse a creare una situazione analoga con Milinkovic e Inzaghi. L’ex Pescara, classe ’90 resterà dunque alla Lazio  fino al 2022 prolungando il quadriennale già firmato coi biancocelesti” ha concluso Bernardini.

LUIS ALBERTO, TURNO DI RIPOSO A NIZZA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS