Che elogi di Lorenzo Insigne al bomber della Lazio Immobile!

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In pochi avrebbero scommesso che quella coppia d’attacco dei sogni del primo Pescara di Zeman in serie B sarebbe diventata la coppia d’attacco della Nazionale. Ovviamente parliamo di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, avversari in campionato, compagni in nazionale e amici nella vita.

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha così parlato del suo rapporto col bomber della Lazio a Uefa.com: Ne abbiamo passate di tutti i colori a Pescara, è stato un anno fantastico.  Sono orgoglioso di aver giocato con Immobile e Verratti perché sono due grandi campioni e lo stanno dimostrando con la Lazio e con il Psg. Verratti nel suo ruolo è un fenomeno, ce ne sono pochi al mondo come lui. Ritrovarsi tutti in Nazionale significa che abbiamo continuato a fare bene dopo Pescara.

Abbiamo dimostrato tutti di potercela giocare con campioni già affermati anche quando eravamo molto giovani e venivamo dalla Serie B. In nazionale siamo sempre insieme, seduti vicini negli spogliatoi, siamo grandi amici. Con Immobile parlo spesso napoletano, è la nostra lingua (ride, ndr). Sono sempre contento di rivederli, perché dopo Pescara ci siamo divisi, ci vediamo poco, ma la Nazionale è il nostro punto di incontro. Ci raccontiamo cosa facciamo con i nostri club e mi fa sempre piacere rivederli“.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI GALEAZZI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07