giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Che elogi di Lorenzo Insigne al bomber della Lazio Immobile!

In pochi avrebbero scommesso che quella coppia d’attacco dei sogni del primo Pescara di Zeman in serie B sarebbe diventata la coppia d’attacco della Nazionale. Ovviamente parliamo di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, avversari in campionato, compagni in nazionale e amici nella vita.

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha così parlato del suo rapporto col bomber della Lazio a Uefa.com: Ne abbiamo passate di tutti i colori a Pescara, è stato un anno fantastico.  Sono orgoglioso di aver giocato con Immobile e Verratti perché sono due grandi campioni e lo stanno dimostrando con la Lazio e con il Psg. Verratti nel suo ruolo è un fenomeno, ce ne sono pochi al mondo come lui. Ritrovarsi tutti in Nazionale significa che abbiamo continuato a fare bene dopo Pescara.

PUBBLICITA

Abbiamo dimostrato tutti di potercela giocare con campioni già affermati anche quando eravamo molto giovani e venivamo dalla Serie B. In nazionale siamo sempre insieme, seduti vicini negli spogliatoi, siamo grandi amici. Con Immobile parlo spesso napoletano, è la nostra lingua (ride, ndr). Sono sempre contento di rivederli, perché dopo Pescara ci siamo divisi, ci vediamo poco, ma la Nazionale è il nostro punto di incontro. Ci raccontiamo cosa facciamo con i nostri club e mi fa sempre piacere rivederli“.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI GALEAZZI

LIVE NEWS