mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi pronto ad un altro record: a Bologna per superare…

Inzaghi non si vuole fermare, un po’ come la sua Lazio. Dopo aver raggiunto un record persona di vittorie consecutive, è pronto per un altro record.

Dopo aver battuto: Verona, Sassuolo, Zulte, Juventus, Nizza e Cagliari, il record passa per Bologna, precisamente allo stadio Dall’Ara. Una vittoria questa sera porterebbe Inzaghi a superare Maestrelli e Reja nella classifica dei migliori allenatori dopo 10 turni. Il trascinatore della Lazio ha una media di 1,93 punti a gara: soltanto Allegri ha fatto meglio. Non solo sta facendo crescere la sua squadra, ma cresce anche lui come allenatore. Alla 10 giornata la Lazio non ha mai avuto più di 22 punti. Questo evidenzia l’importante cammino dei biancocelesti in questa stagione e come si stia rivelando la sorpresa del campionato. Molti non si aspettavano questo inizio importante della Lazio e infatti iniziano a storcere il naso. Stasera l’ostacolo sarà il Bologna, squadra tosta e che gioca bene, però speriamo che il mister riesca a superare anche questo record.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI ALESSANDRO DI BATTISTA

LASCIA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS