“Lazio da Champions, grande lavoro” parola di Alessio Secco

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio elogiata dall’ex ds della Juventus Alessio Secco che vede nella squadra di Inzaghi una seria candidata alla Champions League

Nel giorno dell’attesissimo Juve-Lazio, Alessio Secco, ds della Juventus dal 2006 al 2010 è intervenuto a Lalaziosiamonoi. A proposito della partita. “Entrambe la squadre arrivano bene a questa sfida. In virtù della sosta la Juve ha recuperato alcuni giocatori e lo stesso discorso vale per la Lazio. Sarà una bella sfida, difficile da pronosticare. La Lazio sta sorprendendo, sta giocando un calcio ordinato e divertente e i risultati si vedono in campo.

Credo che il merito vada diviso in parti uguali. I giocatori scendono in campo a giocare la partita. L’allenatore prepara la sfida in settimana. Non vi è dubbio però che dietro ci sia la grande mano della società. Lotito e Tare hanno i loro meriti. La Lazio può ripetere se non migliorare quanto fatto lo scorso anno. Credo che la lotta per un posto in Champions sarà molto serrata e tante squadre possono ambirvi. La Lazio è sicuramente una di queste. 

La Lazio è per tradizioni abituata a queste partite. Lo dice la sua storia. La squadra è abituata a stare a certi livelli. Sono partiti benissimo e il fatto che ci siano state poche pressioni intorno all’ambiente ha sicuramente aiutato. Il livello della Serie A si è alzato quindi bisognerà tenere alta la concentrazione fino alla fine. Dopotutto la squadra di Inzaghi gioca in maniera pulita, ordinata, senza pensieri per la testa. Giocare con la testa sgombra è solo un vantaggio” ha concluso Alessio Secco.

LE PAROLE DI COBOLLI GIGLI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07