domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio incensata da D’agostino: “Che squadra. Leiva un’affare, e Milinkovic….”

Lazio elogiata dall’ex Udinese Gaetano D’Agostino, che ha speso belle parole sul magico momento dei biancocelesti. Poi una riflessione su Leiva e Milinkovic

Questa mattina, l’ex centrocampista di Udinese e Fiorentina Gaetano D’Agostino è intervenuto a TMW Radio a proposito del magico momento di forma della Lazio. La squadra di Inzaghi ha una solidità tattica impressionante, dentro e fuori casa, ma anche in Europa. Ha uno degli attaccanti più forti della Serie A, Immobile. Poi c’è un allenatore di ottimo livello. È una squadra tranquilla, serena e motivata, che in questo momento può giocarsela con tutti. Leiva rispetto a Biglia ha più propensione ad andare avanti.

PUBBLICITA

Dove lo metti fa bene, è stato un affare. Si sta rivelando un valore aggiunto per la Lazio e credo che con lui sia stato fatto un salto di qualità importante. Assieme a Milinkovic, a mio avviso uno dei centrocampisti più forti d’Europa, Leiva è un giocatore che fa la differenza sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Il centrocampo è poi completato da Parolo, che al reparto ha dato solidità e un dimensione di livello internazionale. 

Il merito è sicuramente del gruppo che scende in campo con le giuste motivazioni. Ma il vero motivatore è Inzaghi. Si tratta di uno dei migliori tecnici in circolazione. Ha plasmato la squadra a sua immagine. Non dimentichiamo però i meriti della società. Il d.s della Lazio Tare ha lavorato tanto per consentire al tecnico di lavorare con un determinato organico. Gli sforzi sono stati fatti su tutti i fronti e i risultati stanno arrivando” ha concluso D’agostino.

MANCINI SULLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS