giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, segni con tutti i reparti. La difesa difende bene e…

La Lazio con la vittoria in trasferta di ieri si porta a 6 vittorie in trasferta consecutive. Un dato importante.

CAPITOLO LAZIO

In ben 11 giornate la compagnia biancoceleste ha messo a segno ben 31 reti con 9 marcatori diversi. Il più accreditato ovviamente è Ciro Immobile che ha raggiunto quota 14 gol e un record. Ma non sono tutti del bomber i meriti, infatti con i gol di ieri c’è una speciale classifica che vede la Lazio in testa. La difesa oltre a saper difendere è protagonista di molti gol, il reparto difensivo infatti solo in queste 11 partite ha siglato ben 7 reti, autori di questi gol sono: 2 de Vrij, 2 Marusic e addirittura 3 Bastos; ma non è finita qui perché oltre a saper segnare con i difensori la Lazio va a segno anche con i centrocampisti. Infatti Milinkovic è a quota 2 gol, 3 anche per Parolo e Luis Alberto (5 assist) e 1 per capitan Lulic. In attacco oltre a Ciro, si aggiunge anche Nani con una rete. Insomma la Lazio sa segnare in ogni reparto.

PUBBLICITA

LE BIG

La Lazio ha fatto tanti gol con i difensori, infatti tra le squadre in testa è l’unica ad avere un score così grande. La Juve ha segnato ben 33 reti ma l’attacco è quello che le segna di più, infatti Dybala è a 11 reti, Higuain a 6, Mandzukic e Bernardeschi a 2 e Douglas Costa a 1. Il centrocampo invece porta 7 reti complessive divise così: 2 reti da parte di Pjanic e Cuadrado, ben 3 le reti per Khedira. Mentre in difesa il solo Alex Sandro e Rugani sono autori di un gol a testa, insomma poco. Il Napoli a quota 32 reti e dall’attacco ha ottenuto: 10 gol con Mertens, 5 con Callejon 1 con Milik e 3 con Insigne. Dal centrocampo sono arrivati invece 7 gol (quanti quelli della difesa laziale), gli autori sono: Rog, Jorginho e Hamsik a quota 1 gol, Zielinski e Allan a 2. Mentre la difesa vanta solamente 4 gol, 2 con Koulibaly e 2 con Ghoulam.

ZOOM SULL’INTER

Infine c’è L’Inter che deve giocare questa sera e anche se con 26 punti, pochi gol segnati. Infatti sono solo 20 le reti. In attacco ha Icardi capocannoniere della squadra a quota 11 gol (in attesa della partita di questa sera) e tre da parte di Perisic. A centrocampo la situazione è diversa, sono solamente 2 i gol della squadra neroazzurra, il solo Brozovic ha fatto 2 gol. Dalla difesa sono arrivati solamente tre gol, 2 da parte di Skriniar e una da D’ambrosio. Insomma la Lazio segna con tutti i reparti e nessuno è come i biancocelesti con i difensori.

LEGGI IL RECORD DI CIRO IMMOBILE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS