mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Primavera, finalmente una vittoria, ma…in amichevole

Prima vittoria stagionale, anche se si tratta di un’amichevole per la nuova Lazio Primavera di Andrea Bonatti. I giovani biancocelesti hanno battuto i pari età del Frosinone per 4-2.

PRIMA RETE PER L’EX BAYERN MALOKU

Dopo il pessimo avvio di campionato, la Lazio Primavera di mister Bonatti è riuscita a vincere stamane in una gara amichevole disputata sul campo del Frosinone. I ciociari militano nel campionato Primavera 2. 4-2 il risultato finale in favore dei biancocelesti, in virtù delle reti messe a segno da capitan Miceli e Maloku nel primo tempo, e da Rezzi e Boateng (al ritorno da un infortunio) nella ripresa. Nota lieta di giornata proprio il goal di Maloku, ex Bayern Monaco ancora in attesa dell’esordio in campionato per via di problemi egati al transfer. Un rinforzo importante che Bonatti attende con molta impazienza. Note negative i due goal subiti, causati da errati disimpegni difensivi, di Aliaj prima e di Jorge Silva poi. Prossimo impegno ufficiale per la squadra di Bonatti il 14 ottobre. I biancocelesti sono attesi dalla difficile sfida contro il Napoli.

PUBBLICITA

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI SULLE ULTIME INIZIATIVE DELLA SS LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS