Vittoria roboante della Lazio ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Allo stadio Olimpico, i ragazzi di Inzaghi si sono imposti con un tennistico 6-1. Di seguito tutti i dati della vittoria
La Lazio ha gestito il 54% del possesso palla totale, trovando il tiro in 20 circostanze. Tante iniziative offensive scaturite da trame di gioco avvolgenti ed efficaci. Sono state ben 24 le azioni manovrate portate a termine dai biancocelesti. Prendendo in considerazione le azioni offensive, si evince che la corsia di destra è stata la più sfruttata. I biancocelesti, infatti, hanno costruito ben 16 azioni sulla catena Patric-Marusic; 11 sono state le iniziative offensive proiettate sia sulla sinistra, sia centralmente.
Esordio, invece, con la Prima Squadra della Capitale per Luis Nani: l’attaccante portoghese, in particolare, ha preso il posto di Luis Alberto al 72′ della sfida disputando, in questo modo, i primi 20 minuti conl’Aquila sul petto.
Non perde il feeling con il gol, invece, Ciro Immobile. Il centravanti contro i neroverdi ha siglato la tredicesima rete stagionale dopo appena dieci gare disputate. Il numero 17 biancoceleste, inoltre, nel match con il Sassuolo si è reso protagonista di ben 8 occasioni da gol: nessuno è riuscito a far meglio di Immobile.
Al termine della partita di ieri, Luis Alberto è stato eletto come il Most Valuable Player della sfida.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
LEGGI LE PAROLE DI TARE CHE ESALTA LA LAZIO
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


