giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – I tifosi ci credono, pronto l’esodo sperando nella impresa

I tifosi biancocelesti a caccia di un biglietto per il Match di Sabato contro la Juventus. I biancocelesti sono pronti ad invadere Torino per sostenere le prestazioni positive della Lazio.

Tra meno di un’ora, partirà la vendita dei tagliandi per Juventus-Lazio. I tifosi sono pronti a sostenere la Lazio in vista di questo match particolarissimo. Ci sarà una sorta di ‘rivincita’ da parte dei bianconeri per quella Supercoppa strappata dai laziali ad Agosto. Per questo i supportes laziali non hanno intenzione di lasciare sola la squadra in questo momento di forma in cui Immobile e Luis Alberto stanno facendo sognare tutti. In fin dei conti la Lazio dista solo 3 punti dalla Juventus e acciuffarla sarebbe un sogno che permetterebbe di poter sognare veramente in quest’annata.

PUBBLICITA

LA LAZIO CERCA L’IMPRESA

La Lazio cerca l’impresa, non è mai riuscita a battere la Juve in campionato da quando la gestisce Lotito. La squadra di Mister Inzaghi mai come questa volta ha la vera occasione di sfatare questo tabù e aumentare l’entusiasmo che già si nota intorno alla squadra. I biglietti messi a disposizione della Juve sono circa 2.000 quindi a breve partirà la caccia al biglietto visto che i tifosi della Curva Nord non potranno assistere alle prossime 2 gare casalinghe per via della squalifica. Siamo tutti pronti per vivere questo big match sperando che questa volta si riesca a superare un altro record e si faccia un’altra impresa stagionale.

LEGGI LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE SULL’ITALIA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS