Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Immobile: “Per il Mondiale sono tranquillo. Oggi daremo il massimo”

Pubblicato

in

Ciro Immobile con la maglia della Nazionale


Oggi gli azzurri affronteranno per l’ultima partita del girone l’Albania. L’Italia è già qualificata ai playoff che si giocheranno a Novembre ma deve rialzare la testa dopo la prestazione sotto tono contro la Macedonia.

Ciro è diffidate e potrebbe saltare la partita decisiva che potrebbe permettere all’Italia di approdare al Mondiale di . Il calciatore è molto tranquillo e sereno.

Queste le parole rilasciate da Immobile a Domenica Sportiva: “Non sono preoccupato sinceramente. Sono un attaccante e se non faccio cose strane andrà tutto bene. Non voglio tirarmela però so che dovrò fare una partita con molta attenzione, ma anche con grande cattiveria quando avrò palla”.

Patto tra Staff tecnico e squadra

È venuto fuori di tornare ad essere quelli che eravamo ad inizio girone, che anche nelle difficoltà riuscivamo a tirar fuori il meglio di noi. Della parte tattica non abbiamo parlato, non abbiamo parlato del mister e dei metodi di allenamento.Abbiamo affrontato il punto di vista mentale e cosa potevamo tirar fuori da ognuno di noi. Sappiamo che l’aria che tira non è positiva, così ci chiudiamo a guscio per essere più forti. Ha parlato solo Buffon? Hanno parlato tutti anche i più giovani che erano emozionati e hanno promesso entusiasmo, che ti trascina verso i risultati importanti. Possiamo stare tranquilli non solo domani sera (contro l’Albania, ndr.), ma per il Mondiale“.

LEGGI L’INTERVISTA DI PEDRO NETO

SEGUICI SU TWITTER

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articoli più letti