Arrivato a Formello da poco tempo il brasiliano Lucas Leiva sta sempre più entrando nel vivo dell’ambiente biancoceleste.Potrebbe interessarti
Leggi di più suPrimo Piano Da scommessa estiva di Tare, come era stato considerato al suo arrivo, a protagonista assoluto. Le sue prestazioni hanno già fatto ricredere tutti e il rimpianto per l’addio di Biglia è quasi ormai un lontano ricordo.
Potrebbe interessarti
Intervistato da FoxSports.com Lucas Leiva ha parlato di questo suo primo periodo romano: “Dopo tanti anni in Inghilterra volevo provare una nuova sfida. Volevo un’esperienza tutta nuova in un altro Paese. A questo punto della carriera la Lazio rappresenta ciò che cercavo. Un buon club reduce da una grande stagione, ora impegnato in Europa League. Roma poi è meravigliosa. E’ una nuova opportunità per me e la mia famiglia. Il calcio italiano ti insegna a crescere tatticamente. Mi sto ancora adattando a un club e a un campionato nuovi ma sono contento per questo inizio di stagione e anche per la Supercoppa Italiana conquistata contro la Juventus. Rispetto alla Premier League, il campionato italiano è più statico. Il gioco più lento, cadenzato e si predilige la fase difensiva rispetto a quella offensiva”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PLASTINO SULLA CHIUSURA DELLA CURVA NORD
LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’EX PRESIDENTE CRAGNOTTI


