venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SOCIAL – Luis Alberto si complimenta con Leiva, ma non è l’unico…

Lucas Leiva non fa che sorprendere partita dopo partita. Diventa sempre più importante al centro del centrocampo.

Inzaghi non fa mai a meno di lui, nonostante la Lazio abbia giocato 3 partite in sette giorni, Leiva non è stato mai tirato fuori dal campo per farlo riposare. Questo perché il mister sa che nell’economia della squadra il brasiliano ha un ruolo importante. Infatti dalle sue parti è raro che un giocatore riesca a passare senza prima incombere sul sul muro.

PUBBLICITA

Arrivato a Roma con più di un dubbio per essere il “sostituto di Biglia”. Lucas non lo sta facendo rimpiangere per nulla, anzi, il brasiliano con origini italiane non fa altro che allontanare l’idea di quel giocatore partito per Milano ma viene ritenuto l’uomo giusto per questo centrocampo mettendo al servizio della Lazio la sua esperienza intrapresa nei 10 anni trascorsi con il Liverpool.

SOCIAL ELOGI

Per questo ha ricevuto tantissimi complimenti, uno su tutti è del suo compagno Luis Alberto. Lo spagnolo infatti ha giocato in passato con Leiva quando entrambi vestivano la maglia del Liverpool. Ecco il messaggio di Luis: “Qui gioca di più il pallone, che gioia averlo vicino”, ma non solo il trequartista laziale ha voluto elogiare Leiva, ci ha pensato anche Alberto Moreno, centrocampista dei Reds ed ex compagno di squadra dicendo:  “Mamma mia con questo ritmo vincerai il campionato”. Subito pronta la risposta del brasiliano che che scritto: “mi manchi”. Infatti ha voluto rendergli omaggio anche Ryland Morgans, ex preparatore del Liverpool con un tweet piccante: “Mamma mia con questo ritmo vincerai il campionato”, bé, speriamo anche noi che la Lazio tenga questo ritmo e…

LEGGI LE DICHIARAZIONE DELL’AVV. MIGNOGNA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

LIVE NEWS