Seguici sui Social

News

SOCIAL – Luis Alberto si complimenta con Leiva, ma non è l’unico…

Pubblicato

il

Lucas Leiva centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Lucas Leiva non fa che sorprendere partita dopo partita. Diventa sempre più importante al centro del centrocampo.

Inzaghi non fa mai a meno di lui, nonostante la Lazio abbia giocato 3 partite in sette giorni, Leiva non è stato mai tirato fuori dal campo per farlo riposare. Questo perché il mister sa che nell’economia della squadra il brasiliano ha un ruolo importante. Infatti dalle sue parti è raro che un giocatore riesca a passare senza prima incombere sul sul muro.

Arrivato a Roma con più di un dubbio per essere il “sostituto di Biglia”. Lucas non lo sta facendo rimpiangere per nulla, anzi, il brasiliano con origini italiane non fa altro che allontanare l’idea di quel giocatore partito per Milano ma viene ritenuto l’uomo giusto per questo centrocampo mettendo al servizio della Lazio la sua esperienza intrapresa nei 10 anni trascorsi con il Liverpool.

SOCIAL ELOGI

Per questo ha ricevuto tantissimi complimenti, uno su tutti è del suo compagno Luis Alberto. Lo spagnolo infatti ha giocato in passato con Leiva quando entrambi vestivano la maglia del Liverpool. Ecco il messaggio di Luis: “Qui gioca di più il pallone, che gioia averlo vicino”, ma non solo il trequartista laziale ha voluto elogiare Leiva, ci ha pensato anche Alberto Moreno, centrocampista dei Reds ed ex compagno di squadra dicendo:  “Mamma mia con questo ritmo vincerai il campionato”. Subito pronta la risposta del brasiliano che che scritto: “mi manchi”. Infatti ha voluto rendergli omaggio anche Ryland Morgans, ex preparatore del Liverpool con un tweet piccante: “Mamma mia con questo ritmo vincerai il campionato”, bé, speriamo anche noi che la Lazio tenga questo ritmo e…

LEGGI LE DICHIARAZIONE DELL’AVV. MIGNOGNA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 


Pubblicità

News

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “E’ il peggio del peggio”

Pubblicato

il

Di Canio

MOURINHO Di Canio la tocca piano. Le dure parole dell’ex attaccante della Lazio in un audio pubblicato sui social.

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “La Roma ha preso il peggio del peggio che c’è in questo momento. Capisco che a Roma abbiano bisogno di un nome, ma hanno preso un allenatore finito su tutte le linee. Lui è andato a cercare di prendersi il prima possibile una panchina con soldi, perchè sa di essere al terzo esonero in quattro anni. E’ stato cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere, mentre prima era molto bravo sotto questo aspetto. Adesso è stato esonerato dal Tottenham, anche per via dei risultati ottenuti, per non essere stato in grado di portare la squadra a livello in due anni, con tutto quello che hanno speso tra l’altro. Un disastro. Poi a Roma può darsi che si troverà anche bene. Adesso ci si aspetta chissà cosa, ma, ripeto, hanno preso il peggio del peggio, perchè adesso lui fa praticamente l’anti calcio. I giornalisti si divertiranno solo in qualche conferenza stampa, perchè lui fa polemica e casino e tutti gli daranno ragione. Mentre invece quando era all’Inter ci si incazzavano e gli faceva il teatrino. Ma lui è il peggio, soprattutto per ricostruire. E lo dico nonostante lui è sempre stato il mio preferito, anche più di Guardiola“.

Continua a leggere

Articoli più letti