venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile piazza un altro record e la scarpa d’oro ora…

Ciro Immobile dopo lo stop contro il Bologna, ha ritrovato la via del gol contro il Benevento segnando la rete del 2-0 e sfornando anche 3 assist.

Record Serie A – Immobile è il capocannoniere della Serie A , però deve aspettare Icardi che giocherà questa sera contro il Verona ed è fermo a quota 11 gol. Nel frattempo Ciro, con con le 14 reti in 11 partite, ha battuto un altro record. Nessuno infatti dal campionato 1999/ 2000 aveva segnato così tanto in Serie A. L’attaccante laziale è stato l’unico nel nuovo millennio ad aver fatto queste cifre. La domanda ora sorge spontanea, a quanto il prossimo record? Ciro non ha intenzione di smettere di segnare, per lui è solo l’inizio.

PUBBLICITA

Scarpa d’Oro – Il biancoceleste è in lotta per la Scarpa d’Oro 2017-2018. Ora è a quota 28 punti in quanto il coefficiente di difficoltà del campionato italiano vale due (14 goal x 2 = 28 punti). I rivali con cui dovrà confrontarsi sono prevalentemente 4. Tra cui: Prosa (Tallinn, coefficente 1) e Sappinen (Flora, coefficente 1) vantano 27 punti complessivi e gli altri 2 invece sono: Radamel Falco (Monaco) e Lionel Messi (Barcellona) hanno totalizzato rispettivamente 26 punti e 24 punti. Per il momento Ciro è in testa a questa straordinaria classifica che vede gli attaccanti migliori dei campionati Europei sfidarsi a suon di gol. Siamo tutti sicuri che l’attaccante farà di tutto per portare a casa questo premio bellissimo.

LEGGI GLI ELOGI SU TWITTER A LUCAS LEIVA 

LASCIA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS