venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Lazio una delle migliori di Serie A. Inzaghi in una big? Beh…”

Fabio Liverani a 360 gradi sul mondo Lazio: dal momento biancoceleste alla prossima sfida contro la Juventus.

“Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale – esordisce così Liverani ai microfoni di Sportmediaset.it -. Ha ridato serietà, ha ridato un grande senso di appartenenza e ha vinto un trofeo. L’ambiente è ottimo, c’è grande sintonia con la società e, quando questo si somma alle competenze, poi i risultati arrivano. Pronto per una big? E’ già in una grande squadra, la piazza è importante. La Lazio è una delle migliori squadre in Italia. Ad oggi il salto di qualità potrebbe essere rappresentato solo dalla Juve o dal Napoli. Le altre squadre adesso non sono molto meglio della Lazio. Per un allenatore la cosa migliore è quella di lavorare per una società seria e che ha voglia investire. L’obiettivo è quello di allenare i giocatori con più qualità possibile”. 

PUBBLICITA

LA PARTITA JUVE-LAZIO

“Come sbancare l’Allianz Stadium? La Lazio non batte la Juve da 15 anni: anche io ero presente in quella squadra. La Lazio dovrà fare una gara di grandissima attenzione. La Juve difficilmente sbaglia due partite di fila e penso che sarà ancora ferita per il pareggio di Bergamo. La Lazio dovrà giocare al 110% e sperare che i bianconeri non siano al top. Però il percorso della Lazio non deve fermarsi anche senza risultato a Torino, devono andare all’Allianz Stadium con la voglia di fare qualcosa di straordinario, senza però abbattersi in caso di sconfitta. Juve indebolita? Io non la vedo così, la forza societaria della Juventus è sempre stata quella di sopperire alle grandi partenze come quelle di Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez e Bonucci. Sono convinto che Douglas Costa da gennaio sarà devastante. Mi fa impazzire come giocatore, deve ancora ambientarsi ma sarà decisivo nei momenti chiave della stagione”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL PENSIERO DI CARESSA SU LAZIO E ROMA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS