giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – Esultano tutti e Anderson fa i complimenti a Luis Alberto

La Lazio vince e convince anche contro il Sassuolo. Secondo tempo brillante della squadra di Inzaghi che esce alla distanza e ne rifila 6 ai ragazzi di Bucchi. Sui social esultano praticamente tutti: Nani per la sua prima allo stadio Olimpico e anche Felipe Anderson che fa i complimenti ad un monumentale Luis Alberto.

Stakosha ringrazia il pubblico per il supporto, Patric è soddisfatto della reazione della squadra nel secondo tempo. Nani, per la sua prima all’Olimpico, grida un grande #ForzaLazio e un #AvantiLazio. Mentre Felipe Anderson esulta postando una foto con il volto di Luis Alberto a sottolineare la grande prestazione dello spagnolo sempre più punto fermo della Lazio di Inzaghi. L’ex Liverpool ha espresso la sua felicità per il gol, così come de Vrij. Lucas Leiva ha ringraziato tutta la squadra. Mauricio ha ringraziato al società e ha elogiato Luiz Felipe.

PUBBLICITA

https://www.instagram.com/p/BZteaWFhcC9/?taken-by=thomas_strakosha

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RADU>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS