giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis alberto, turno di riposo dopo 11 partite consecutive

Luis Alberto si accomoderà in panchina nella sfida odierna contro il Nizza di Mario Balotelli. Lo spagnolo è stato fin qui sempre utilizzato da Simone Inzaghi

Non ci sarà Luis Alberto nell’11 titolare che questa sera alle 19.00 sfiderà il Nizza in terra di Francia nel terzo turno di Europa League. Lo spagnolo si è rivelato l’arma in più di Inzaghi in questo avvio stagionale. Undici gare giocate dalla Lazio in stagione e altrettante presenze dell’ex Liverpool. Tutto è cominciato domenica 13 agosto all’Olimpico, dove Inzaghi lo gettta nella mischia in Supercoppa contro la Juventus, e il resto è storia. Da lì in poi un percorso continuo fino alla migliore condizione. Condizione raggiunta praticamente subito, ragion per cui in nessuno degli impegni biancocelesti fino a ora, Inzaghi ha pensato di privarsene.

PUBBLICITA

Perfino Cio Immobile, vero trascinatore della Lazio, è stato fatto accomodare inizialmente in panchina nei primi due match europei, salvo poi entrare e timbrare il cartellino. A ogni modo questa sera toccherà un turno di riposo anche a Luis Alberto. La coppia d’attacco, come già rivelato da Inzaghi nella conferenza di ieri, sarà composta da Luis Nani e Felipe Caicedo. L’attaccante dell’Ecuador ha già messo a segno il suo primo gol biancoceleste nella sfida “pseudo-casalinga” (gara giocata a porte chiuse) contro lo Zulte Waregem nella seconda giornata di Europa League.

Caicedo, che il gol l’ha praticamente sfiorato anche nella vittoriosa trasferta di Torino, avrà sulle sue spalle il peso dell’attacco biancoceleste. Il turnover applicato da Inzaghi riguarderà infatti anche Ciro Immobile, pronto ad accomodarsi in panchina per la terza volta su 3 impegni europei. Adesso la rosa si è allungata e sta progressivamente diminuendo il numero di giocatori relegati in infermeria. Nani è pronto all’esordio da titolare con la nuova maglia. Tante aspettative sul portoghese ex Valencia, che di sicuro non soffrirà le pressioni di un palcoscenico internazionale, considerati gli anni vincenti trascorsi all’Old Trafford in maglia United. Che questa Lazio sia imprescindibile da Luis Alberto e da Immobile? Non resta che attendere le 19.00.

DESGINATO L’ARBITRO DI LAZIO-CAGLIATI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS