La Bosnia dice addio ai Mondiali, Lulic: “Quel che è fatto è fatto”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Esprime tutto il suo rammarico Senad Lulic a fine partita, la Bosnia dice addio ai Mondiali del 2018. Ecco le parole del capitano biancoceleste.

“Abbiamo commesso degli errori in quella che era la partita più difficile del girone. Ma le nostre possibilità di andare in Russia le abbiamo perse in altre partite – continua Lulic – come quella contro Cipro. Contro il Belgio non abbiamo saputo mantenere il vantaggio ottenuto a fine primo tempo. Di solito 3 gol bastano per vincere una partita, non questa volta. Ma ciò che è fatto è fatto, ora ci ritroviamo in questa condizione”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO IL THE GUARDIAN ESALTA LA SERIE A CON IMMOIBILE IN COPERTINA>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31