Ballotta: “Strakosha verso una carriera interessante, Immobile….”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...

Caos Lazio: Nuove Rivelazioni sull’Inchiesta Arbitri Infiammano i Tifosi!

Scandalo arbitri: la verità viene a galla dopo mesi...
PUBBLICITA

L’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, è intervenuto ai microfoni di Elleradio per parlare proprio dei biancocelesti. Di seguito riportiamo le sue parole.

“La Lazio è un anno che sta facendo grandi cose ormai. Strakosha è un portiere che sta crescendo di domenica in domenica, un ragazzo lanciato verso una carriera interessante e non penso che a questo punto ormai si perda per strada. Immobile fa gol ogni palla che tocca – spiega Ballotta – gli riesce tutto con una certa felicità perché è sereno, sta bene e si trova bene coi compagni. La Lazio non deve cambiare assolutamente atteggiamento rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Dovrà esprimersi come ha sempre fatto senza snaturare le caratteristiche dei suoi interpreti, la Juventus quest’anno in difesa non è arcigna come in passato”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO IL THE GUARDIAN ESALTA LA SERIE A>>>LEGGI QUI