lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini: “Felice per Simone Inzaghi. Lazio, campionato straordinario”

 Mancini, attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato del momento magico della Lazio e ha elogiato Simone Inzaghi

La Lazio non ha paura di volare. D’altronde, quell’aquila cucita sul petto evidentemente vuol dire qualcosa in più di un semplice simbolo societario. I giocatori sudano, lottano e vincono per la maglia. Osservando le partite della Lazio si percepisce quella lazialità che da tempo era scomparsa, o che comunque era presente, ma in maniera ridotta. Oggi la Lazio sta sorprendendo tutti e i calcoli sono superflui. La squadra di Inzaghi può arrivare dappertutto. A questo proposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay il tecnico dello Zenit Roberto Mancini.

PUBBLICITA

“ La Lazio sta facendo un campionato straordinario, mi ha sorpreso questo percorso ma ora mi rendo conto che è tutto merito del lavoro dell’allenatore. Simone Inzaghi ha costruito qualcosa di speciale. I giocatori ci hanno messo del loro e scendono in campo per vincere dando il massimo in ogni partita. Sono felice per Inzaghi e credo che la Lazio possa arrivare lontano. Per lo scudetto? Vedo favorite le solite 3” ha concluso Mancini.

RADU LAZIALE VERO 

SEGUICI SU FACEOOK 

 

LIVE NEWS