venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Che elogi dell’ad della Juve Marotta al tecnico della Lazio Inzaghi

Marotta elogia il tecnico piacentino e lo colloca tra i migliori allenatori del momento, ma ribadisce la fiducia della Juventus in Allegri

Che la Lazio stia procedendo a vele spiegate è cosa nota. La squadra gira e con tutta probabilità sarà una delle grandi protagoniste della stagione. Gran parte del merito non può che essere attribuito a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino  dopo aver ereditato all’inizio della scorsa stagione la panchina di Pioli in qualità di “traghettatore” nel post caos Bielsa, si è fatto sentire a suon di risultati e di prestazioni convincenti. La musica pare non essere cambiata nemmeno nella stagione in corso. A tal proposito, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Apprezzo le qualità di Inzaghi come allenatore. Ha saputo creare il giusto mix tra esperienza e gioventù creando un gruppo solido e compatto deciso ad affrontare ogni gara con cattiveria e fame di vittoria. Credo possa essere ritenuto uno dei migliori allenatori emergenti del momento. Noi dal canto nostro siamo soddisfatti di Allegri e siamo molto contenti di proseguire con lui” ha concluso Marotta.

Le dichiarazioni di Marotta arrivano ad appena ottto giorni dalla delicatissima sfida di campionato tra Juventus e Lazio, vero crocevia per entrambe le squadre. La Juventus dovrà cercare di non perdere ulteriore terreno dopo il pareggio di Bergamo e la Lazio dovrà concentrare tutte le energie psicofisiche per affrontare due partite fondamentali per il proseguo. La Juventus sarà il primo ostacolo da affrontare, il prossimo sabato allo Stadium, quindi la sfida di Europa League dal sapore di primo posto nel girone conto il Nizza di Balotelli.

GLI OBIETTIVI DI BIANCHESSI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS