Mazzoleni dirigerà Juventus-Lazio. Con lui, 25 i precedenti biancocelesti

Ultime News

Dele-Bashiru da mezzala: l’azzardo tattico che potrebbe stupire tutti, ma serve tempo

Dele-Bashiru alla Lazio: Una trasformazione tattica da seguire con...

Calciomercato Lazio, Noslin o Cancellieri: ecco chi lascerà la Capitale

Calciomercato Lazio - Maurizio Sarri in questi giorni si...

Lazio nel calderone turco: Galatasaray, un esame che potrebbe scottare!

Lazio contro Galatasaray: un test decisivo per la nuova...
PUBBLICITA

Mazzoleni arbiterà Juve-Lazio. Il fischietto bergamasco ha diretto 25 volte i biancocelesti e 25 volte i bianconeri. Due invece i precedenti della sfida di sabato con due vittorie dei campioni d’Italia

La designazione arbitrale per l’ottavo turno di Serie A ha assegnato Juventus-Lazio al signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Il direttore di gara lombardo ha diretto la Lazio in 25 occasioni e la Juve in altrettante. Il bilancio dei precedenti è positivo per i biancocelesti, che con Mazzoleni contano 14 successi, 5 pareggi e sei sconfitte.

Lazio e Juve nella fattispecie risultano essere le squadre più arbitrate in carriera dal fischietto bergamasco. Facendo invece un excursus sui match tra Juventus e Lazio, due sono i precedenti della sfida con Mazzoleni in direzione. Il primo risale al 2 maggio 2011, quando i bianconeri si imposero per 1-0 all’Olimpico grazie alla firma di Simone Pepe. Il secondo precedente è invece datato 20 aprile 2016, gara che vide la Juve imporsi per 3-0 allo Stadium con la doppietta di Dybala e il sigillo di Mandzukic. Nell’auspicio biancoceleste che la tendenza possa invertirsi, non resta che attendere le 18.00 di sabato.

NANI SCALPITA IN VISTA DELLA JUVE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 12 Ottobre 2017 14:01