giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic-Savic 100 e lode. E Lotito si tiene stretto il serbo

Milinkovic: Lotito fissa il prezzo del cartellino. Per accaparrarsi il serbo sarà necessaria un’offerta da 100 milioni

In questo inizio di stagione la Lazio è sicuramente una delle note più liete del nostro calcio. Se i biancocelesti procedono al momento a ritmi brillanti, gran parte del merito va ai suoi trascinatori, Immobile, Luis Alberto e naturalmente Sergej Milinkovic-Savic. Tanto si è parlato del valore che il serbo avrebbe sul mercato. Tante sono le big che già da un anno a questa parte hanno messo gli occhi su di lui. Nelle scorse settimane erano circolate voci circa un prezzo ufficiale fissato dal patron biancoceleste a circa 120 milioni, notizia poi non cofermata ufficialmente.

PUBBLICITA

MILINKOVIC COME POGBA E BELOTTI

Nelle ultime ore pare invece che Lotito abbia stanziato il prezzo d’acquisto dell’ex Genk: 100 milioni. Non c’è da stupirsi d’altronde. Al giorno d’oggi, in un’epoca in cui sono state rotte tutte le barriere in ambito di mercato, sarebbe surreale e ingeneroso non porre Milinkovic alla stregua dei vari Pogba, Belotti, valutati anch’essi con la medesima cifra. Che l’ex Genk avesse tutte le carte in regola per fare il grande salto era pronosticabile. Tuttavia il passo da promessa a top player è stato breve.Tra l’altro, con il campionato in pausa, quale occasione migliore per iniziare, in tutta tranquillità a sondare il terreno per il serbo?

Detto fatto. In questi ultimi giorni si stanno infatti sprecando gli interessamenti e i sondaggi in merito al centrocampista classe ’95. I 70 milioni accostati al cartellino di Milinkovic, valore risalente a circa 6 mesi fa, adesso sembrano solo un’utopia. Crescono le prestazioni, cresce il prezzo, è la legge del mercato. Pare infatti che Lotito non abbia intenzione di sedersi a discutere di trattative da intavolare sotto la cifra stanziata. Tra l’altro, non si è ancora giunti al punto in cui potrebbe venire chiamata in causa la volontà del giocatore. Sebbene sul serbo ci siano gli occhi puntati di Juventus, Real Madrid, Manchester United e Manchester City, nessuna trattativa ufficiale è ancora stata avanzata. Il giocatore dal canto suo ha sempre dichiarato di trovarsi bene alla Lazio ed espresso la propria volontà di rimanere a Roma, ma come è noto, le vie del mercato sono infinite.

GIORDANO SU IMMOBILE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS