venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Felipe, Bastos, Milinkovic & co: quanti sorrisi per Inzaghi

Buone notizie per la Lazio dal penultimo allenamento della settimana a Formello.

Giornata di rientri oggi a Formello: i lungodegenti Felipe Anderson e Bastos infatti svolgono una corsa sostenuta intorno al perimetro del ‘Fersini’. Lavoro atletico per entrambi, che vedono il ritorno in campo sempre più vicino. A rivedere il rettangolo verde sarà il brasiliano, ai box da fine luglio per una tendinopatia acuta agli adduttori (lesione muscolare di primo grado contro il Napoli invece per l’angolano). Dalla prossima settimana cominceranno ad aumentare i carichi per rientrare tra i convocati per la Juventus, ma, per evitare ricadute, non forzeranno.

PUBBLICITA

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO

Di nuovo in gruppo Milinkovic e Luis Alberto, a riposo per tutta la settimana e che questa mattina hanno svolto l’intera seduta, finanche le partitelle finali a campo ridotto. Restano invece a parte de Vrij e Radu, che stanno tirando il fiato dopo il tour de force delle ultime settimane. Alla lista degli infortunati si è aggiunto il nome di Palombi, colpito duro durante l’allenamento di ieri pomeriggio. Ieri il classe ’95 ha postato su Instagram le conseguenze dello scontro: un tutore al piede sinistro. In realtà – riporta Lalaziosiamonoi -, il giovane attaccante avrebbe riportato soltanto un taglio (circa 10 cm), che gli costerà almeno 7 punti di sutura. Niente di rotto, insomma.

INFERMERIA

Prosegue il soggiorno in infermeria per Wallace, che solo all’inizio della prossima settimana capirà se tornerà a disposizione di Inzaghi per la ripresa del campionato. Servirà invece più tempo per Basta (stiramento di secondo grado). Assenti, naturalmente, i ‘Lazionali‘: Murgia, Marusic, Jordao, Parolo, Immobile e Lulic. Da valutare Strakosha e Lukaku, reduci dai problemi muscolari accusati nei ritiri di Albania e Belgio. L’albanese sarà comunuque regolarmente al suo posto tra i pali biancocelesti allo Stadium. Prevista infine per domani mattinaun’amichevole con il Real Rocca di Papa: fischio d’inizio alle 9.30 a Formello, al momento a cancelli chiusi.

LEGGI LE ULTIME SULLA TESSERA DEL TIFOSO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS