mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi ed Agostinelli: “Squadra che vince non si cambia. Nani aspetti”

Alla vigilia di Juve – Lazio, gli ex biancocelesti Oddi ed Agostinelli, hanno espresso la loro opinione sull’imminente match. Con un occhio di riguardo su Nani

Le parole di Agostinelli a Radiosei: “Inzaghi in sala stampa ha elogiato Nani, ma ora non c’è un’urgenza importante, la Lazio sta giocando bene e non c’è necessità di toccare una squadra che sta dando garanzie. Nel calcio ci sono dei luoghi comuni, Nani e Felipe Anderson sono due grandi giocatori a prescindere da quello che la Lazio sta facendo senza di loro“.

PUBBLICITA

Le parole di Oddi a Radiosei: “Bastos-de Vrij-Radu fanno stare più tranquilli, ma molto dipende anche da come stanno gli attaccanti della Juventus. Squadra che vince non si cambia, è giusto che Inzaghi vada avanti con il gruppo che ha fatto bene in questo inizio di stagione. E’ già importante aver recuperato un tassello come Bastos dietro. E’ difensore di ruolo, ideale per la partita di domani. Non è facile batterli, serve l’impresa. Se domani la Lazio non perde ha fatto già il suo.

LEGGI LE QUOTE DEI BOOKIES SU JUVE LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS