Piscedda sicuro: “Per la Lazio a Benevento sarà una passeggiata”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Massimo Piscedda ha parlato dell’imminente sfida tra il Benevento e la Lazio. Secondo l’ex biancoceleste, per la banda Inzaghi sarà una passeggiata

Le parole di Piscedda a Radiosei: “Tra Lazio e Benevento c’è una categoria di differenza, anche se i campani sono in serie A. Ho anche dei dubbi sul fatto che possano vincere con questa squadra il campionato di serie B. La storia del calcio è piena di trappole, ma non credo sia questo il caso. Secondo me al Vigorito la Lazio va in discesa, loro sono anche reduci dalla beffa di Cagliari. Secondo me stanno già organizzando la prossima stagione in serie cadetta. Sono i giocatori che fanno la squadra e loro hanno molti elementi di B, con tutto il rispetto del club”.

SU CATALDI

“Sta giocando con continuità, non lo sto seguendo particolarmente, poi a fine campionato si vedrà. Probabile che torni alla Lazio e poi vada via ancora. Tutto può accade, ma non credo alla salvezza del Benevento“.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI SU FACEBOOK