domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi contro la Lazio. Quel che poteva essere e (per ora) non è stato

Con il numero 32 DANILO CATALDI! Sembrano lontani anni luce i giorni in cui “il vanto nostro” veniva osannato dallo Stadio Olimpico. Poi qualcosa andò storto

Domenica alle ore 12.30 il centrocampista Danilo Cataldi sfiderà la sua Lazio, con la maglia del Benevento. Il calciatore è stato già avversario della sua squadra del cuore, indossando la casacca del Genooa. In quella partita accadde l’inverosimile. Ad un gol di Pandev, Cataldi esultà in maniera esagerata. Un episodio che non fu digerito dalla Curva Nord. Molti tifosi lo attaccarono e lo rinnegarono. Durante l’estate fu messo ai margini del progetto Lazio e si accasò al Benevento. Per lui maglia da titolare e la possibiltà di mettersi in mostra.

PUBBLICITA

QUEL CHE POTEVA ESSERE

Eppure il cammino di Danilo nessuno se lo aspettava così pieno di insidie e, soprattutto, lontano da Formello. La stagione della consacrazione con Pioli, in cui riuscì ad esprimersi al meglio. Grazie anche ad una Lazio che conquistò la qualificazione ai preliminari di Champions League. Lui, il prodotto del vivaio dal cuore biancoceleste. Lui che doveva divenire la bandiera e il capitano della Lazio del futuro. Questo doveva essere. ma non è stato. Uno sliding doors amaro per Cataldi che potrà influire sulla sua permanenza in quel di Formello.

Marco Corsini

PISCEDDA SICURO DELLA VITTORIA DELLA LAZIO CONTRO IL BENEVENTO

SEGUICI SU FACEBOOK 

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS